Ferri da stiro Economici




Solitamente chi va a vivere da solo per la prima volta, si troverà ad affrontare delle scelte molto ardue su questioni a cui prima pensava solo..la mamma!
Sicuramente tra gli elettrodomestici indispensabili da tenere in casa ci sono i poco amati ferri da stiro. Chi vive da solo o con il partner almeno una volta alla settimana o meno dovrà vedersela con la stiratura. Ovviamente, chi ha questo tipo di necessità avrà bisogno di un ferro da stiro molto pratico e sicuramente molto economico!

I ferri da stiro sono principalmente divisi tra quelli a caldaia separata e quelli con serbatoio integrato. Di entrambi i tipi di ferri da stiro, esistono numerosissimi modelli e versioni, e quando si decide di acquistarne uno ci si trova sempre difronte a mille dubbi e domande.
Sia che la vostra preferenza si orienti verso i ferri da stiro a caldaia, sia verso i ferri da stiro con serbatoio, dovete sapere che ci sono dei ferri da stiro molto economici, ma allo stesso tempo potenti e semplici da utilizzare.




Tra i ferri da stiro a caldaia più economici troviamo il piccolo Ariete Stiromatic 2200. Piccolo perché le sue dimensioni sono leggermente inferiori rispetto agli altri ferri da stiro e perché la caldaia non è tra le più capienti. Però questo piccolo ferro da stiro è leggero e maneggevole, i materiali sono resistenti, infatti ha il manico di sughero contro l’umidità, ed emette un vapore più potente dalla punta, quindi perfetto per appiattire anche le più piccole pieghe! Il prezzo si aggira intorno alle 50 euro e per essere un ferro da stiro a caldaia poco ingombrante ma abbastanza potente è davvero economico!
Un altro ferro da stiro a caldaia dal prezzo ottimale è il Philips GC 6520/02, molto bello nello stile ed anche abbastanza studiato nelle sue funzioni. Anche questo ferro da stiro è molto piccolo nelle dimensioni, ma per riscaldarsi perfettamente impiega all’incirca 15 minuti. Però è davvero perfetto per chi ha poco spazio in casa, ma non vuole rinunciare alla potenza di un classico ferro da stiro a caldaia. Il prezzo è molto buono e restiamo intorno alle 100 euro.

Chi è orientato verso un acquisto ancora più economico, allora dovrà valutare tutte le offerte dei ferri da stiro con serbatoio integrato. Le prestazioni non differiscono quasi per niente da quelli a caldaia, ma prendono decisamente meno spazio e sono più comodi da usare. Tra i migliori ferri da stiro economici troverete il Rowenta Eco Intelligence DW 6010. Questo ottimo ferro da stiro costa circa 50 euro e tra le sue funzioni migliori c’è la funzione Eco che vi permetterà di risparmiare davvero sulla bolletta! Il ferro da stiro Rowenta Eco Intelligence DW 6010 è pratico, leggero ed ha una piastra completamente forata anche sulla punta per permettervi una stiratura perfetta!
L’ultimo della categoria ferri da stiro economici è il ferro da stiro con serbatoio Ariete Steam Iron 6214. costa circa una ventina di euro, è piccolo, non ha un serbatoio molto capiente, ma considerando il prezzo e la potenza che ci permette di risparmiare tempo, è tra i migliori ferri da stiro economici!

 

Lascia un commento