Iron Max ECO professional 2500

Imetec Iron Max Eco Professional 2500 Ferro da Stiro con Caldaia in Pressione, Piastra in Acciaio Inossiadabile, Generatore di Vapore
Voto degli utenti:
Imetec Iron Max Eco Professional 2500 Ferro da Stiro con Caldaia in Pressione, Piastra in Acciaio Inossiadabile, Generatore di Vapore 4.2 out of 5 based on 290 ratings. 112 user reviews
Imetec Iron Max Eco Professional 2500 Ferro da Stiro con Caldaia in Pressione, Piastra in Acciaio Inossiadabile, Generatore di Vapore Imetec stirella 9257 ironmax eco 2400 EUR 121,90 https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41yTR2DMfPL._SL160_.jpg
http://www.migliorferro.com/marche-ferri-da-stiro/ferri-da-stiro-imetec/imetec-iron-max-eco-professional-2500-sistema-stirante/

Benvenuto nella recensione del ferro da stiro con caldaia Imetec Iron Max ECO professional 2500, un prodotto caratterizzato dall’ottima fattura e dai materiali impeccabili di costruzione.

La mia recensione verterà sulle informazioni principali e sulle caratteristiche del prodotto: troverai scheda tecnica, vantaggi, svantaggi, opinioni degli utenti e funzionalità descritte.

Imetec Iron Max ECO professional 2500, ottimi materiali

A partire dai materiali, il ferro da stiro con caldaia Imetec Iron Max ECO professional 2500 ha saputo convincermi: la caldaia è realizzata in acciaio inox e anche la piastra è dello stesso materiale.

Il manico, pur essendo in plastica, non scalda e risulta essere molto maneggevole da utilizzare con facilità: ottimo anche il cavo, lungo abbastanza per muoversi senza problemi.

Imetec professional 2500: VAI ALL'OFFERTA!

Si scalda velocemente, ottimo getto di vapore

Il ferro da stiro con caldaia Imetec Iron Max ECO professional 2500 si scalda in pochissimi secondi, è dotato di una potenza molto valida di 2200 Watt, ottima per stirare in maniera continuativa più capi.

Ha un getto di vapore generoso e che mi è stato utile per eliminare tutte le pieghe, grazie alla pressione di 3,5 bar sufficiente per lavorare su tutti i tipi di tessuto.

Scheda Tecnica

  • Getto di vapore (g): 50
  • Vapore in verticale
  • Imetec Eco Technology
  • Manico ferro: soft-grip
  • Piastra: acciaio inox
  • Caldaia: acciaio inox
  • Autonomia (ml): 800
  • Spia luminosa pronto vapore
  • Tensione (V): 220-240
  • Frequenza (Hz): 50
  • Potenza (W): 2200
  • Alimentazione: rete
  • Lunghezza cavo (m): 1,70

Le opinioni dei clienti che lo hanno acquistato

Facendo un giro su Amazon ho trovato ben 157 recensioni molto positive dell’ Imetec Iron Max ECO professional 2500, un ferro da stiro che ha dimostrato di avere molti vantaggi e ben pochi svantaggi.

Contento di avere preso questo modello, stirella con rapporto prestazioni prezzo molto buono che consiglio. L’unico difetto è che per i destri il cavo elettrico e del ferro impiccia un po’.

Questo un altro commento:

Tempi di consegna rispettati!!! imballaggio perfetto!!! Qualità/prezzo ottimo!!Abbiamo provato subito la nostra imetec , in pochi secondi il ferro era già caldo e dopo qualche minuto il vapore era già pronto all’uso. Stira in maniera perfetta anche le pieghe più difficili.

Imetec professional 2500: VAI ALL'OFFERTA!

Conclusioni

Considerato il prezzo dell’Imetec Iron Max ECO professional 2500, non posso far altro che consigliarlo a tutti: questo ferro da stiro è perfetto da utilizzare per lunghe sessioni di stiratura, è maneggevole e capiente abbastanza per stirare molti capi. Ha solo un difetto: il cavo è posizionato sulla sinistra e, le prime volte, può dare un po’ di noia durante la stiratura, basta solo prenderci la mano.

Lascia un commento