Sul mercato sono disponibili diversi modelli di ferri da stiro, scegliere il migliore non è certo cosa facile, oggi proviamo a conoscere Philips GC 4526/20 e scoprirne le caratteristiche.

Questo ferro da stiro solido e compatto offre tutta una combinazione di potenti prestazioni di vapore pur risultando molto semplice e maneggevole da usare.

Esterno

La forma semplice e lineare si completa con una piastra particolare realizzata in T-ionic Glide, dotata di un efficace sistema anticalcare, con una potenza di 2600 Watt è in grado di sprigionare un getto di  vapore di 50 g/min.

Garantisce una stiratura perfetta ed è in grado di togliere le pieghe da qualunque tipo di tessuto, è dotato di un manico morbido ed ergonomico per una presa sicura, infine un serbatoio della capacità di 300 ml permette di lavorare per un buon lasso di tempo.

Rowenta DW6010: VAI ALL'OFFERTA!

Punti di forza

Quello che lo distingue dagli altri ferri è la piastra in T-ionic Glide con uno strato di ossido di titanio per resistere ai graffi, per scorrere facilmente e rendere la stiratura meno pesante.

La forma particolare della sua punta a tripla precisione, permette di raggiungere i punti più difficili come tra i bottoni o tra le pieghe.

La potenza di 2600 Watt permette prestazioni eccezionali ed un tempo di riscaldamento notevolmente ridotto, il ferro è dotato di un comodo dispositivo di spegnimento automatico, per una maggior sicurezza.

Stirare sarà molto più piacevole grazie al potente getto di vapore fino a 210 g, con i quali è possibile eliminare qualunque piega, anche la più ostinata o stirare in posizione verticale, inoltre grazie alla selezione automatica c’è la possibilità di regolare la giusta temperatura a seconda del capo che si sta stirando.

Molto efficace il sistema anticalcare integrato studiato appositamente per un’efficace rimozione e per catturare le particelle di calcare già durante la stiratura, se ciò non basta c’è sempre la funzione di pulizia automatica , un ferro perfettamente pulito è sempre più efficiente.

Scheda tecnica:

  • Termostato regolabile
  • Potenza 2600 W
  • Vapore continuo: 50gr/min
  • Colpo vapore: 210GR
  • Piastra T-ionic Glide
  • Capacità serbatoio: 300ml
  • Punta a tripla precisione
  • Sistema anticalcare

Rowenta DW6010: VAI ALL'OFFERTA!

Valutazione finale

Parliamo di un tipo di ferro dalle ottime prestazioni, facile da usare e bello da vedere, ma soprattutto con un rapporto qualità-prezzo davvero conveniente, a testimonianza di ciò le numerose valutazioni di chi l’ha già comprato che gli hanno valso quasi cinque stelle.