Sembra che il prodotto non sia disponibile
Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
Funzione Eco Funzione AntiCalc Vapore ottimizzato Manico Soft Touch | Serbatoio piccolo |
Acquistare un nuovo ferro da stiro
Acquistare un nuovo ferro da stiro non è semplice, poichè bisogna mettere a confronto i vari modelli presenti in commercio. Abbiamo deciso di aiutarvi nella scelta, proponendovi la recensione di un ferro da stiro testato da noi: Bosch TDA5650.
Tanta potenza, poco consumo
Il ferro da stiro Bosch TDA5650 ha un potenza di ben 2400 W, grazie alla quale la stiratura risulterà perfetta. A differenza di molti altri modelli con potenza simile, il Bosch TDA5650 consuma poca energia: il team Bosch ha messo a punto la Funzione Eco, che garantisce un risparmio del 24% di energia elettrica.
Vapore efficace
Il ferro da stiro Bosch TDA5650 presenta una piastra dal design innovativo, la quale permette di distribuire il vapore in modo ottimizzato, al fine di renderlo più efficace. Inoltre è presente la funzione AntiCalc, ovvero un sistema anticalcare e di autopulizia integrato.
Comodo da utilizzare
Durante il nostro test abbiamo potuto confermare la comodità di utilizzo del ferro da stiro Bosch TDA5650: il manico Soft Touch ci è piaciuto molto.
Dettagli tecnici
- Nome prodotto / codice commerciale: TDA5650
- Potenza massima : 2400 W
- Tensione (V) : 220-240 V
- Lunghezza del cavo di alimentazione elettrica (cm) : 200,0 cm
- Tipo di spina : Schuko
- Dimensioni del prodotto (mm) : 155 x 125 x 290 mm
- Peso netto (kg) : 1,420 kg
- Tipo di controllo : termostato
- Spia di calore residuo : no
- Capacità serbatoio acqua (l) : 0,30 l
Conclusioni
Siamo soddisfati del ferro da stiro Bosch TDA5650. La potenza sprigionata è elevata, il vapore viene sfruttato al meglio e il prodotto può essere utilizzato anche per ore senza stancarsi. Buono inoltre il rapporto qualità – prezzo.
Vantaggi
- Funzione Eco
- Funzione AntiCalc
- Vapore ottimizzato
- Manico Soft Touch
Svantaggi
- Serbatoio piccolo