Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
Design Semplicità di utilizzo Erogazione vapore | Serbatoio di soli 280 ml |
Il nostro test
Il ferro da stiro Ariete 6215 ci è stato segnalato da più di un nostro utente e quindi abbiamo deciso di testarlo, per darvi la possibilità di venire a conoscenza dei suoi punti di forza e dei suoi difetti, leggendo la nostra recensione.
Modello economico
Prima di iniziare ad esprimere qualunque tipo di parere, è doveroso ricordare che il ferro da stiro Ariete 6215 appartiene alla categoria dei prodotti della fascia medio – bassa, questo significa che non potrà sicuramente eccellere, pur offrendo buone prestazioni.
Design semplice
Dal punto di vista del design, il modello Ariete 6215 risulta essere semplice, ma non per questo non elegante. Il colore scelto è il rosa. A noi è piaciuto.
Semplice da utilizzare
Il ferro da stiro recensito è davvero semplice da utilizzare. L’impugnatura è abbastanza comoda ed è possibile stirare qualunque tipo di indumento. Il vapore può essere erogato in tre diverse modalità, una delle quali è la modalità a secco.
Dettagli tecnici
- Potenza: 2200 watt
- Sistemi “speciali”: Punta Slim
- Capacità serbatoio: 280 ml
- Pulsante spray
- Regolazione vapore
- Self-cleaning
- Colpo vapore
- Stiratura verticale
- Piastra Inox
- Codice EAN: 8003705107342
- Dimensioni scatola: 300x135x160 mm
- Peso prodotto imballato: 1,32 kg.
- Marchi di conformità: CE
Conclusioni
Il ferro da stiro Ariete 6215 ha superato il nostro test. Come detto all’inizio della recensione, è un prodotto che rientra nella fascia medio – bassa, ma è uno dei migliori se confrontato con i suoi diretti competitori. Semplice da utilizzare, design elegante e prestazioni buone.
Vantaggi
- Design
- Semplicità di utilizzo
- Erogazione vapore
Svantaggi
- Serbatoio di soli 280 ml