Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
silenzioso risparmio di energia | un po' pesante vapore non eccezionale |
Il nuovo modello della linea Ariete Eco Power è il ferro da stiro Eco Power 6422 con caldaia separata. Questo ferro da stiro di Ariete ha un serbatoio che contiene quasi 2 litri di acqua, assolutamente ideale per chi ha bisogno di una stiratura potente e soprattutto continua! Ariete Eco Power 6422 ha inoltre una speciale cartuccia anticalcare che mantiene l’acqua sempre pulita e priva di residui che potrebbero rovinare i vostri capi!
Specifiche tecniche ferro da stiro Ariete 6422
- Potenza: 2400W
- Piastra in ceramica
- Funzione vapore continuo
- Colpo vapore
- Vapore verticale
- Capacità serbatoio: 1,7Lt.
- Risparmio energetico: 50%
- Self Cleaning
- Anti gocciolamento
- Spia pronto vapore
Conclusioni
Il ferro da stiro Ariete Eco Power 6422 è il ferro da stiro perfetto per una famiglia, perché grazie alla piastra in ceramica ti permette di stirare molto con una potenza ed un vapore costante, risparmiando fino al 50% di energia in meno rispetto ad un altro ferro da stiro! Risparmierai sia sul tempo che sulla bolletta!
Vantaggi
- silenzioso
- risparmio di energia
Svantaggi
- un po’ pesante
- vapore non eccezionale
adry ha scritto:
ieri l’ho comprato in offerta in un noto centro commerciale devo dire che è ok.
purtroppo mi sono accorta che il getto di vapore funziona solo sulla modalità 3 puntini. Siccome nessuno ne ha parlato vorrei sapere se è normale o è il mio ad essere difettoso grazie.
La vaporella che avevo prima erogava sempre il vapore anche sui delicati
admin ha scritto:
Ciao adry,
Ti consigliamo di contattare l’assistenza clienti Ariete per avere informazioni più precise.
MANUELA ha scritto:
Ciao ho acquistato questo ferro pochi giorni fa e per ora mi sono trovata bene volevo sapere quanto dura la cartuccia anticalcare?? È quanto costa??
admin ha scritto:
Ciao Manuela,
Non sappiamo quale sia la durata media della cartuccia anticalcare, che comunque dipende dall’utilizzo del ferro. Il prezzo si aggira intorno a 10 € circa a cartuccia
Melania ha scritto:
qualcuno mi sa dire come si fa a far funzionare questo ferro da stiro senza cartuccia anticalcare e con acqua demineralizzata?!?!? Grazie
admin ha scritto:
Non abbiamo mai provato Ariete 6422 senza cartuccia anticalcare.
Controlla il libretto di istruzioni
Gabriele ha scritto:
Qualcuno può dirmi quando devo cambiare la cartuccia?
admin ha scritto:
Ciao Gabriele,
di norma la cartuccia anticalcare dovrebbe essere cambiata ogni due mesi, massimo tre, ma ovviamente dipende da quanto e come utilizzi il ferro da stiro.
Sandro ha scritto:
Come faccio a capire quando devo cambiare il filtro anticalcare? Grazie
admin ha scritto:
Ciao Sandro,
come puoi leggere anche nelle istruzioni fornite col ferro da stiro, Ariete consiglia di cambiarlo non appena cambia colore.
Antonella ha scritto:
Io l’ho comprato da poco e inizialmente non mi ci trovavo molto bene, mi sembrava troppo difficile da usare. Però poi alla fine ci sto facendo la mano e stira molto bene, anche le camice che sono le mie peggiori nemiche!
NADIA ha scritto:
SI PUO’ SOSTITUIRE LA PIASTRA. L’HO COMPRATO DUE GIORNI FA’ MA LA PIASTRA MI TRASCINA I TESSUTI STROPICCIANDOLI
vittorio ha scritto:
per me non va bene per niente comprato a ottobre 2014 cambio filtro ogni mese costo 10 euro la settimana scorsa non usciva più il vapore premetto che gia a marzo 2015 portato in assistenza per rottura pompa adesso il ferro e la piastra e intasata di calcare e l’assistenza mi a chiesto 55 euro per la piastra un ferro pagato 99 euro cambio cartuccia ogni mese ma quanto viene a costare sto ferro il filtro non serve a niente se la piastra si riempe di calcare io dal mio punto di vista lo sconsiglio vivamente pensate bene il rivenditore me l’aveva sconsigliato proprio per questo problema che e capèitato a me. sconsigliato vivamente
giancarlo ha scritto:
Concordo con Vittorio SCONSIGLIATO!!!
Comperato il 2 maggio 2015,cambiate le cartucce regolarmente e seguite “religiosamente” le istruzioni a febbraio 2016 il ferro è da buttare ,mi vengono chiesti 58 euro per la riparazione…..la caldaia è piena di calcare!!!! Ma allora perchè “intimare” l’uso dell’acqua di rubinetto se il sistema filtri del ferro non funziona?Sarebbe stato più corretto suggerire l’uso di acqua demineralizzata…..Un ferro che può avere una durata di 8 mesi a 99 euro!?!?!? La stessa assistenza SME di Marghera che mi ha venduto il prodotto era un pò imbarazzata e mi hanno detto che era un problema che si era già presentato altre volte.
La cigliegina sulla torta? Mi hanno reso il ferro chiuso alla buona con del nastro adesivo col sistema di tubicini di plastica non ripristinato e senza le viti per chiudere la cassa di appoggio..Da SCONSIGLIARE!!!!!
Fabiola ha scritto:
Ciao.
El mio ferro di stiro fa un rumore strano non esci el vapore..dite che è un problema di calcare?ho sempre usato acqua demineralizzata.
cristina ha scritto:
Io ho acquistato il ferro di hrande occasione in un centro commerciale,dopo 6 mesi avevo problemi con il vapore e portato in un centro assistenza Ariete della mia citta’ mi e’ stato sostiutuito con uno nuovissimo, Unica raccomandazione che mi hanno fatto di cambiare la cartuccia piu’ spesso ! ora cerco siti per acquistarla a prezzi vantaggiosi !
Maria ha scritto:
Ma il ferro da stiro eco pawer non ha il pulsante di accensione?