Philips GC4846/32

Philips GC4846/32 Ferro da Stiro con Piastra SteamGlide
Voto degli utenti:
Philips GC4846/32 Ferro da Stiro con Piastra SteamGlide out of 5 based on ratings. 112 user reviews
Philips GC4846/32 Ferro da Stiro con Piastra SteamGlide Philips ferro vapore 2400w piast.steamglide bianco/nero EUR 77,00 https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/415VsCBzxSL._SL160_.jpg
http://www.migliorferro.com/marche-ferri-da-stiro/ferri-da-stiro-philips/philips-gc484632-con-piastra-steamglide/

In questa pagina andiamo a recensire il ferro da stiro Philips GC 4846/32, un ferro appartenente ad una fascia di prezzo media, dal design moderno e un pò bizzarro .

Punta allungata per tanto vapore!!!

La caratteristica del Philips GC 4846/32 che salta subito all’occhio è appunto la forma,si presenta massiccio,robusto,con la punta allungata che permette di arrivare anche nei punti più critici da stirare quali colli e polsini.

La piastra STEAM GLIDE ci permette un’ottima scorrevolezza sui tessuti. Il getto di vapore è veramente eccellente e, associato al colpo di vapore che raggiunge i 170g/min, anche la piega più ostinata non avrà più scampo, altra caratteristica da non sottovalutare la stiratura verticale che ci consente di andare a ravvivare tendaggi e camicie.

Philips GC4846/32: VAI ALL'OFFERTA!

Dotato del sistema DOUBLE ACTIVE CALC SYSTEM per prevenire la formazione di calcare ,ci permette di usare tranquillamente acqua di rubinetto.

Il Philips GC 4846/32 risulta estremamente leggero e maneggevole e l’impugnatura ergonomica è veramente comoda!!! Ha uno sportellino laterale per il riempimento dell’acqua . Unico neo… dallo sportellino, sul quale è presente un foro, se si stira a basse temperature, tende a fuoriuscire l’acqua rischiando così di andare a macchiare i tessuti.

La capienza del serbatoio è di 350 ml che garantiscono una buona autonomia senza doverlo ricaricare spesso.

Leggero e maneggevole !!

Come avrete capito il Philips GC 4846/32 è un ferro davvero easy, con tanti dettagli che lo rendono un discreto ferro ,seppur ad un prezzo contenuto.

Leggero,solo 1,5 kg, quindi estremamente maneggevole e per nulla stancante. Piastra STEAM GLIDE per una stiratura ed una scorrevolezza perfetta,con vapore che arriva fino alla lunga punta permettendoci di arrivare alle pieghe più nascoste. Doppio sistema anticalcare, quindi utilizzabile con acqua di rubinetto. 2400 watt di potenza che lo rendono pronto all’uso in pochissimo tempo. Il Philips GC 4846/32 è un ferro robusto,massiccio classica caratteristica del marchio Philips.

Conclusioni

Per concludere possiamo dire che il Philips GC 4846/32 pur essendo un ferro dal prezzo vantaggioso, presenta tutte le caratteristiche per essere definito un discreto ferro, al banco prova ci ha soddisfatti, soprattutto per la sua leggerezza e maneggevolezza, per il suo vapore che ,arrivando fino in punta, ha dissolto ogni piega,specialmente quando si utiliizza il potente getto di vapore che arriva a 170g /min!!!

La stiratura oltre ad essere scorrevole è precisa e veloce. Insomma il Philips GC 4846/32 è consigliato a chi vuole un ferro da stiro semplice,di poco peso e poco ingombro senza rinunciare alla perfezione della stiratura. Ah… ovviamente ad un prezzo veramente accessibile

Philips GC4846/32: VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Leggero;
  • Maneggevole;
  • Veloce nello scaldarsi;
  • Pieghe perfette.

Svantaggi

  • Fuoriuscita dell’acqua a basse temperature

Scheda tecnica del Philips GC4846/32

  • Piastra: SteamGlide;
  • Erogazione continua di vapore: 45 g/min;
  • Colpo di vapore: 170 g;
  • Vapore verticale: Sì;
  • Impostazioni del vapore variabili: 0 40 g ;
  • Spray: Sì;
  • Vapore in punta: Sì;
  • Assorbimento: 2400 W.

Lascia un commento