Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
Ottima qualità Più ripiani | Prezzo |
L’asse da stiro Asso realizzato da Foppapedretti non è un comune asse, ma una postazione completa, innovativa e dal design elegante. Asso Foppapedretti presenta un asse sagomata e molto ampia e l’intera struttura può essere piegata completamente, al fine di riporla anche in uno spazio piccolo.
La biancheria potrà essere riposta sui due comodi ripiani messi a disposizione, uno per i vestiti da stirare ed uno per quelli già stirati. Il ferro da stiro può essere appoggiato sull’apposito ripiano.
Asso Foppapedretti dispone di ruote ricoperte da uno strato di gomma e quindi antigraffio, le quali rendono veloce lo spostamento dell’asse.
L’usanza del marchio Foppapedretti, non tradita da questo modello, prevede l’utilizzo di legno massiccio di faggio per la realizzazione della struttura e di un multistrato di pioppio con fori per la traspirazione per l’asse da stiro.
Specifiche tecniche Asse da Stiro Asso
- E’ dotata di piani di appoggio per biancheria stirata e da stirare
- sede protetta per il ferro da stiro con caldaia e ruote gommate antigraffio.
- La struttura e’ in legno massiccio di faggio mentre il piano da stiro in multistrato di pioppo con fori traspiranti.
- piano per biancheria da stirare e sede per il ferro da stiro
- si chiude completamente e mantiene il ferro da stiro al suo posto
- Asso è utilizzabile con il seggiolino Regolo (venduto separatamente)
- chiuso si sposta sulle ruote alla base
Conclusioni
L’asse da stiro Asso Foppapedretti è una postazione completa ed innovativa.
Utilizzandolo abbiamo testato la qualità dei materiali con cui è realizzato e abbiamo sperimentato un nuovo modo di stirare, più semplice e più efficiente. I ripiani per la biancheria si rivelano utilissimi, cosi come il ripiano per il ferro da stiro.
Vantaggi
- Ottima qualità
- Più ripiani
Svantaggi
- Prezzo
Ramona ha scritto:
Possiedo asse da stiro foppapedretti,mi trovo molto scomoda durante lo spostamento a causa delle rotelle che non ruotano se non in avanti,non riesco a compiere una rotazione di 90 gradi devo chiedere sempre a mio marito che lo deve sollevare