Vantaggi | Svantaggi |
---|---|
Ottima qualità dei materiali Venduto con due accessori Comodo da utilizzare Risultati eccellenti | Pesante (2 kg) |
Fra i capi più difficili da stirare troviamo al primo posto la camicia a maniche lunghe. Dopo aver stirato il colletto ed i polsini è la volta delle maniche e spesso sfruttare il normale asse da stiro non porta ai risultati sperati. Ecco perchè abbiamo deciso di testare lo stiramaniche realizzato da Foppapedretti. Si tratta di un asse di dimensioni ridotte e sagomato, con supporto in ferro e base realizzata interamente in legno massiccio. Per la struttura è stato utilizzato truciolare ricoperto e per la foderina polvere di alluminio.
Abbiamo trovato anche due accessori all’interno della confezione: una copertina e un mollettone.
Con lo stiramaniche Foppapedretti non abbiamo avuto alcun tipo di difficoltà nel rendere le nostre camicie perfette, riscontrando risultati nettamente superiori a quelli ottenuti utilizzando un normale asse da stiro.
Specifiche tecniche Asse da Stiro Lo Stiramaniche
- La base in legno massiccio
- Supporto in ferro
- Struttura in truciolare ricoperto
- Foderina in polvere di alluminio stampata
- Non contiene amianto
Conclusioni
Lo stiramaniche Foppapedretti è un must per tutti quelli che vogliono avere camicie con maniche perfette. I risultati ottenuti con un normale asse da stiro si possono superare tranquillamente, stancandosi anche meno. Come per tutti i prodotti Foppapedretti, anche lo stiramaniche è realizzato con materiali di qualità eccellente.
Vantaggi
- Ottima qualità dei materiali
- Venduto con due accessori
- Comodo da utilizzare
- Risultati eccellenti
Svantaggi
- Pesante (2 kg)