Stirare utilizzando un asse da stiro alla giusta altezza evita problemi alla schiena dovuti ad una postura scorretta: l’asse, infatti, permette di stirare senza doversi inclinare eccessivamente in avanti.

Prima di acquistare un asse da stiro bisogna valutare vari fattori: in primo luogo bisogna scegliere un asse prodotto con legno di grande qualità e poi è necessario prendere in considerazione il rapporto qualità prezzo, in ultimo conoscere la mole di lavoro ed il tipo di ferro da stiro, a vapore od a caldaia.

Il marchio Foppapedretti offre da anni assi da stiro di qualità superiore rispetto ad altri marchi del settore e con un rapporto qualità prezzo vantaggioso per il cliente.
Tutti gli assi da stiro Foppapedretti sono realizzati con legno di pioppo con fori traspiranti e assicurano stabilità e affidabilità, al fine di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Con gli assi da stiro Foppapedretti stirare si trasforma da dovere in piacere: la qualità del prodotto, la facilità di utilizzo e la comodità garantita rendono il marchio Foppapedretti il leader indiscusso del settore.
Il catalogo è ricco di prodotti diversi, pensati per essere inseriti in ambienti diversi e per rispondere a necessità di vario tipo. Alla base di ogni asse da stiro troviamo però l’esperienza dell’azienda, che da anni continua a rendere felici coloro che decidono di dare fiducia ai prodotti Foppapedretti.

Recensioni  assi da stiro Foppapedretti